PROTOTIPI

Lo sviluppo dei prototipi avviene in stretta collaborazione con l’ufficio stile del cliente, al fine di cogliere le esigenze stilistiche di ogni prodotto trasformandole in forme e dimensioni secondo logiche di prototipia e industrializzazione.

La progettazione avviene con l’ausilio di sofisticati software 3D, che permettono di realizzare prototipi attraverso le più avanzate tecnologie, inclusa la stampa 3D.

La vera forza di ProMod risiede nella comprovata capacità di realizzare personalizzazioni dei prodotti, secondo la linea stilistica del cliente, anche attraverso operazioni di riverse engineering, la Modellazione e la stampa 3D permettono di ottenere prodotti di altissimo livello con estrema rapidità.

CAMPIONATURA

La fase di mezzo…

La più delicata, dopo la visione dei prototipi da parte del cliente, che comunica a ProMod eventuali sdifettamenti o modifiche da apportare rispetto al prototipo, si procede a realizzare i pezzi di campionatura/sfilata, con tempistiche sempre più brevi.

PRODUZIONE

  • Materiali: Argento: lastre, tubi, fili, fusione.

  • Ottone eco: lastre, tubi, fili, fusione.

  • Resina: ceramica, plastica, tecnica, ingegneristica, resistente alle alte temperature.

  • Plastica: pLa, abs, nylon, tpu.

PEZZI UNICI DA SFILATA

unico

[ù-ni-co]

Che è il solo esistente, sia in senso assoluto sia relativamente a determinate caratteristiche: esemplare unico, più unico che raro.

Eccezionale, esclusivo, senza confronto con altro, senza uguali.

L’esclusività è sinonimo di lusso, ProMod, offre la possibilità di creare articoli su misura, per eventi sfilate, o produzioni cinematografiche. Oggettistica, interior design.

Dal Gioiello, all’oggettistica, componenti per abbigliamento, copricapi e corone.

INNOVAZIONE

l’innovazione e presente in tutte le fasi di lavorazione, dal design alla produzione.

L’’approccio alle nuove tecnologie e il continuo miglioramento dei processi, si riflette sui prodotti di qualità sempre più alta e cicli di produzione sempre più rapidi.

L’innovazione può essere quindi tecnologica, sistemica o stilistica, a seconda del settore in cui interviene.

ISCRIVITI ALLE NEWS LETTER

ISCRIVITI ALLE NEWS LETTER